Adozione dell'Aggiornamento del Piano dell'Illuminazione per il contenimento dell'inquinamento Luminoso - P.I.C.I.L.

Vedi l'avviso all'interno

26 aprile 2024

L’Amministrazione Comunale informa che con avviso di deposito pubblicato nell'Albo Pretorio al n. 154 del 26/04/2024 si trova depositato a decorrere dal giorno 29/04/2024 e per 10+20 giorni consecutivi presso l’ufficio Segreteria l’aggiornamento del Piano dell'Illuminazione per il Contenimento dell'Inquinamento Luminoso - P.I.C.I.L.

Gli elaborati del P.I.C.I.L. adottato sono altresì consultabili nel sito web del comune di Fontanelle al seguente link:

Chiunque ne abbia interesse può presentare osservazioni al P.I.C.I.L a decorrere dal 09/05/2024 fino al 28/05/2024 compresi, ai sensi dell’art. 38 e 39 del D. Lgs n. 33 del 14.03.2013. Le eventuali osservazioni al P.I.C.I.L. devono essere prodotte in formato digitale (pdf) e/o cartaceo, indicando il seguente oggetto:
“Osservazione al Piano dell'Illuminazione per il Contenimento dell'Inquinamento Luminoso - P.I.C.I.L. adottato con delibera di C.C. n. 8 del 18/04/2024”.
e presentate all’ufficio Protocollo mediante una delle seguenti modalità:

• Presentazione direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Fontanelle, negli orari di apertura al pubblico;
  • Trasmissione mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Fontanelle, Piazza Marconi n. 1 – 31043 Fontanelle (TV) (in tal caso farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante);
  • Invio mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: posta@pec.comune.fontanelle.tv.it

Il termine di presentazione delle osservazioni è perentorio; pertanto, quelle che dovessero pervenire oltre il termine soprindicato non saranno considerate valide.

Ultima modifica: venerdì, 26 aprile 2024