Regione Veneto

Il più grande raduno di CENTENARI

Sabato 18 maggio 2024 ore 10.00 a Padova presso la Civitas Vitae Angelo Ferro, via Toblino 53
Fondazione Opera Immacolata Concezione Onlus

29 gennaio 2024

amici-felici-delle-donne-senior-che-chiacchierano

Tipo Titolo Scarica
  PDF189K Locandina Club over 100

Il Club Over 100 organizza

il più grande RADUNO di CENTENARI a Padova Sabato 18 Maggio 2024 ore 10.00 presso la Civitas Vitae Angelo Ferro, via Toblino 53 Fondazione Opera Immacolata Concezione Onlus

Il Club OVER 100 - RICOMINCIO DA ZERO, originale sodalizio che promuove un raduno annuale ormai giunto alla XIII edizione e sostenuto dalla Fondazione Opera Immacolata Concezione onlus dal 2008, è aperto a tutte le persone che hanno 100 o più anni, motori di relazione e protagonisti di coesione sociale.

Sabato 18 maggio 2024 Il Club invita presso la Civitas Vitae Angelo Ferro a Padova tutte le Centenarie e tutti i Centenari per scrivere una pagina storica e per valorizzare le esperienze e le storie di ognuno, perché il nostro presente affonda le radici in un passato importante e si proietta al futuro con nuove sfide di solidarietà
ed inclusione.

Le/i Centenarie/i del Club Over 100, vogliono essere insieme con le Famiglie per testimoniare il passaggio e l’unione tra le generazioni!
i Sindaci dei Comuni in cui vivono, per testimoniare la storia dei nostri paesi!
Il mondo del Volontariato per ribadire l’importanza della solidarietà e del dono delle proprie energie e del proprio tempo!
le Istituzioni per testimoniare i valori di una società coesa ed unita!
le Associazioni di categoria produttive perché il loro lavoro e le loro energie hanno costruito la società di oggi!
lo Sport perché le prestazioni sportive sono un valore per una vita sana ed esempio di sacrificio per ottenere risultati di eccellenza!

Tutti insieme possiamo farcela!
Conosci una centenaria o un centenario?
Contattaci!

Per informazioni e partecipazioni:
clubover100@oiconlus.it
Referente Davide Ceron

segui il Club in FACEBOOK “ClubOver100”

Per la Provincia di Padova il referente del progetto è il Vicepresidente Vincenzo Gottardo:
vincenzo.gottardo@provincia.padova.it 049 820 1198

Ultima modifica: lunedì, 29 gennaio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !