Asilo nido Le Coccole

Sono aperte le iscrizioni per tutti 3 ai 36 mesi all'Asilo Nido comunale di Fontanelle Le Coccole.

L’Asilo Nido Comunale “Le Coccole” di Fontanelle nasce dalla volontà dell’amministrazione di offrire un servizio educativo e sociale di interesse pubblico a sostegno della prima infanzia e della genitorialità.
La struttura si trova in località Fontanellette in via Ongaresca, 73 ed ha una capacità massima ricettiva di 42 posti per bambini con età compresa tra i tre mesi e i tre anni. Il servizio, autorizzato ed accreditato dalla Regione Veneto, si propone come spazio accogliente, sicuro e stimolante con un’ampia area verde riservata ed attrezzata per le attività e i giochi all’aperto.
Nello specifico i bambini e le bambine sperimentano attiva-mente, scoprono e potenziano le competenze personali e di gruppo attraverso percorsi pensati e progettati in uno spazio a loro misura da personale qualificato e con esperienza professionale.
Il servizio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 16.00 (con possibilità di prolungo fino alle ore 18.00) dal 1 settembre al 31 luglio di ogni anno e le iscrizioni sono aperte tutto l’anno.
È prevista, inoltre, un’ampia scelta di frequenza: dalle rette/frequenze base per tempi pieni o part-time a quelle più flessibili previste per alcuni giorni della settimana. Il servizio dispone, inoltre, di una cucina interna organizzata nel rispetto delle norme haccp vigenti.
È possibile pianificare un appuntamento per visitare gli spazi e scambiare informazioni con il personale educativo circa l’organizzazione e le proposte educativo-didattiche fissando un appuntamento telefonico al numero 0422.749860 oppure inviando una mail all’indirizzo: nidofontanelle@codess.com