Sospensione erogazione acqua a Fontanelle

Intervento in programma dalle ore 13:30 alle ore 16:00 di mercoledì 22 aprile 2020.

Si rende noto che, a causa di interventi di manutenzione alla rete di acquedotto del Comune di Fontanelle, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli in conseguenza delle quali i lavori verranno rinviati al giorno successivo, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in:

via Roma;
via Bosco Fontanelle;
via Martin Luther King;
via Rasego;
via Chiesa;
via Carabinieri;
via degli Alpini;
frazione di Fontanellette;

potranno inoltre verificarsi cali di pressione in tutto il territorio comunale, dalle ore 13:30 alle ore 16:00 di mercoledì 22 aprile 2020.

Ricordarsi di raccogliere scorte d'acqua se si ritiene di averne bisogno nel periodo di interruzione del servizio; una volta ripristinata l'erogazione, far scorrere l'acqua per qualche minuto.

Si chiede gentile comprensione per il disservizio e si avvisa che per tutte le ulteriori informazioni sarà possibile rivolgersi direttamente a Piave Servizi S.p.A. al numero verde di pronto intervento 800 590705.