Avviso Cittadinanza

Buongiorno a tutti,
l’Amministrazione Comunale di Fontanelle, fin dagli esordi dell’emergenza, sta seguendo con molta attenzione l’evolversi della situazione sanitaria.
Assieme alla conferenza dei sindaci, con il supporto dell’Ulss 2 Marca Trevigiana e della Prefettura, stiamo dando prontamente attuazione a tutte le misure per arginare la diffusione del COVID-19.
Avrete notato che per far fronte all’emergenza sono stati emanati numerosi provvedimenti, in continuo aggiornamento. Prevedono dei sacrifici e delle ristrettezze da parte di tutti. Raccomando il buon senso.
Vi prego di attenervi a tutte quelle misure di prevenzione e igienico sanitarie previste per il contenimento e la gestione della diffusione. Con senso di responsabilità per il bene personale e di tutta la comunità.
In presenza di febbre e problemi respiratori è raccomandato di non muoversi da casa, ma di contattare il medico curante o le strutture preposte.
Niente panico, muoversi solo se necessario e avere fiducia delle strutture sanitarie.
Con l’augurio di tornare presto alla normalità, un caro saluto.

Fontanelle, 08 marzo 2020

Il Sindaco Ezio Dan