Sempre più uniti per l'inclusione

Con Decreto n. 739 del 03.10.2019 la Regione Veneto ha approvato e finanziato il progetto “Sempre più uniti per l’inclusione”, progetto volto ad individuare ed impiegare persone disoccupate attraverso un percorso di orientamento e accompagnamento al lavoro e un’esperienza di lavoro di pubblica utilità presso servizi di competenza comunale e di carattere straordinario e temporaneo, attraverso un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di n. 6 mesi e per n. 20 ore settimanali, sottoscritto con “Insieme Si Può - Società Cooperativa Sociale”.
È prevista un’indennità di frequenza per le attività di orientamento e di ricerca attiva del valore orario di € 6,00, corrisposta al termine del progetto.

I destinatari devono essere:
A) Soggetti disoccupati privi o sprovvisti della copertura degli ammortizzatori sociali,
B) Soggetti maggiormente vulnerabili.

TERMINE ULTIMO DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 3 Febbraio 2020 ore 12.30