Corso di formazione per proprietari i cani per il conseguimento del patentino

Il corso si suddivide in CORSO BASE, 10 ore di lezione frontale, a partecipazione volontaria; e CORSO AVANZATO, 10 ore di lezione frontale e 4 ore lezioni pratiche, a partecipazione obbligatoria, per i soggetti alla O.M. 03.03.2009 e del D.M. 26.112009 - Delibera Giunta
Regionale n. 2014 del 03.08.2010: grado di pericolosità 2 e 3, cani morsicatori.

Le lezioni teoriche del corso base si svolgono presso il Salone del Palio, presso la Casa dei Mezzadri, Ponzano Veneto TV il mercoledì, secondo date indicate dalle 20 alle 22. Le lezioni pratiche del corso avanzato si svolgono il mercoledì, secondo le date indicate dalle 19 alle 20 presso l il Salone del Palio, presso la Casa dei Mezzadri, Ponzano Veneto TV e il venerdì 27 marzo presso il Centro Cinofilo ‘Il Mondo di Ercolino, via Sant’Angelo 129/J Treviso.

COSTI DI PARTECIPAZIONE:
CORSO BASE (non obbligati) : 50 euro
CORSO AVANZATO (obbligati rischio 2 e 3): 150 EURO
Sono esclusi dalla tariffa i costi per il Rilascio del Patentino e dell’Attestato di Partecipazione.
Per i partecipanti sarà messo a disposizione il materiale didattico in formato .pdf accessibile tramite password dal sito www.elenabellaio.com