Avviso di consultazione pubblica per la predisposizione del Piano per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022.

Prot. 12093

AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA

Ai fini della predisposizione del Piano per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020–2022 di questo Ente entro il prossimo 31/01/2020, viene avviata la presente forma di consultazione pubblica volta a sollecitare la società civile e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi a formulare proposte da valutare in sede di aggiornamento del PTPCT 2019–2021, disponibile nella Sezione Amministrazione trasparente/sottosezione Altri contenuti/Prevenzione della corruzione/ del sito web istituzionale.

Pertanto chiunque fosse interessato può fornire il proprio contributo per individuare le priorità di intervento da inserire nel suddetto Piano, per le specifiche finalità a cui lo stesso è preposto.

I contributi vanno inviati entro le ore 12.00 del 30.12.2019 con una delle seguenti modalità:
• posta elettronica certificata, all'indirizzo: posta@pec.comune.fontanelle.tv.it ;
• telefax al numero: 0422 809138;
• presentazione diretta all'ufficio protocollo (negli orari di apertura al pubblico) presso la sede municipale;
• servizio postale o altro servizio di recapito.

Gli esiti della consultazione verranno riscontrati all’interno del PTPCT 2020–2022 con l’indicazione dei soggetti coinvolti, delle modalità di partecipazione e degli input generati da tale partecipazione.

Fontanelle, 3/12/2019

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - Dott. Antonino Sanò