D.G.R. n. 705 del 28 maggio 2019
“Programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie in difficoltà residenti in Veneto. Anno 2019”
La Regione del Veneto presenta un programma unico di interventi economici straordinari a favore delle famiglie in difficoltà residenti in Veneto, nel quale rientra il supporto:
- Alle famiglie monoparentali e dei genitori separati o divorziati per il pagamento del canone di locazione (linea di intervento n.1)
- Alle famiglie con figli minori di età rimasti orfani di uno o entrambi i genitori (linea di intervento n. 2)
- Alle famiglie con parti trigemellari o con numero di figli pari o superiore a quattro (linea di intervento n.3)

Il cittadino richiedente entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 08/08/2019, deve compilare ed inviare al Comune di residenza “IL MODULO DI ADESIONE AL PROGRAMMA DI INTERVENTI ECONOMICI STRAORDINARI A FAVORE DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ RESIDENTI IN VENETO. ANNO 2019”, (Allegato B da scaricare dal sito Internet del Comune di Fontanelle o da ritirare presso l’Ufficio Assistente Sociale del Comune di Fontanelle), completo dei documenti richiesti, con ogni mezzo consentito dalla normativa vigente (in caso di invio a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al fine del rispetto del termine, fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante).