Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto, di cat. C, Istruttore amministrativo Contabile a tempo pieno ed indeterminato da assegnare all’Area LL.PP. e Polizia Locale

E’ indetto concorso pubblico per esami per l’assunzione di Istruttore Amministrativo Contabile di cat C, a tempo pieno ed indeterminato (C.C.N.L. relativo al personale del comparto funzioni locali triennio 2016 – 2018), da assegnare all’Area LL.PP. e Polizia Locale.
Scadenza presentazione delle domande: ore 12.00 del 28 febbraio 2019.
Il testo integrale del bando, i requisiti ed il fac-simile della domanda di partecipazione sono disponibili sul sito internet del Comune di Fontanelle: www.comune.fontanelle.tv.it nella sezione “Amministrazione trasparente - Bandi di concorso”.
Tutte le comunicazioni ai candidati saranno date con avvisi pubblicati nella medesima sezione del sito internet.
Per chiarimenti o informazioni rivolgersi all’Ufficio personale telefono n. 0422/809157 o tramite posta elettronica all’indirizzo: info@comune.fontanelle.tv.it