SERVIZIO CIVILE REGIONALE: un volontario in Biblioteca

Si comunica che la Regione Veneto con D.G.R. 1026 del 17 luglio 2018 ha indetto il bando di ammissione al Servizio Civile Regionale rivolto a giovani italiani, comunitari e stranieri con regolare permesso di soggiorno residenti o domiciliati in Veneto, con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti.

Ciascun volontario presterà servizio per 365 giorni (formazione, festività e ferie incluse) per un impegno medio di 24 ore alla settimana, percependo un’indennità di servizio pari ad € 360,00 mensili. Il Servizio, secondo le indicazioni incluse nella D.G.R., dovrebbe partire lunedì 3 dicembre 2018.

La domanda di ammissione, debitamente compilata e sottoscritta, deve pervenire alla Associazione Comuni della Marca Trevigiana (0422/383338) entro e non oltre le ore 14.00 del 17 settembre 2018.

A questo link https://www.comunitrevigiani.it/p/servizi/servizio-civile/bandi potete trovare tutte le informazioni sul bando, il progetto completo e i moduli che i ragazzi devono compilare e presentare per essere ammessi alle selezioni (si allega per comodità la domanda di ammissione al Servizio Civile Regionale).