Alluvione del 5 e 6 novembre 2017

La Regione Veneto con Decreto del Presidente n. 183 del 08.11.2017 ha dichiarato lo "Stato di crisi" per gli eccezionali eventi meteo verificatesi nei giorni dal 05 al 06 novembre 2017, che hanno interessato i territori dei Comuni di San Fior (TV), San Vendemiano (TV), Codognè (TV), Fontanelle (TV) e Vazzola (TV).
Pertanto i cittadini privati, le imprese e gli enti non commerciali e attività sociali che hanno subito danni rilevanti possono presentare la segnalazione degli stessi al Comune di Fontanelle mediante la compilazione di apposito modulo allegato e scaricabile di seguito, presentandolo all'ufficio protocollo entro le ore 12.00 del giorno 20.11.2017.
La presentazione di tali moduli ha finalità esclusivamente conoscitive e ricognitive e potranno, eventualmente, essere utilizzati nel caso in cui venissero attivati eventuali contributi statali e/o regionali. Per maggiori informazioni visita il sito della Regione Veneto al link https://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/superamento-dell-emergenza