Bando per il sostegno delle famiglie monoparentali e dei genitori separati o divorziati in situazione di difficoltà

La legge regionale n. 29 del 10 agosto 2012 interviene al fine di fronteggiare le situazioni di difficoltà economica, sia dei nuclei familiari composti da un solo genitore detti monoparentali, sia dei coniugi in caso di separazione legale ed effettiva o di annullamento, scioglimento o cessazione degli effetti civili del matrimonio, con uno o più figli minori, concorrendo al pagamento, per un importo massimo di 1000€, dei canoni di affitto da parte delle famiglie monoparentali e dei genitori separati o divorziati in situazione di difficoltà economica, per il tramite delle amministrazioni comunali.

Termine perentorio: ore 12.00 del 31/10/2017.