Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per il convegno Corretto impiego dei prodotti fitosanitari sul territorio

L’Amministrazione comunale di Fontanelle vuole organizzare un convegno in merito al corretto impiego dei prodotti fitosanitari sul territorio, anche alla luce dei recenti indirizzi regionali approvati con D.G.R. n. 1262 del 01.08.2016, con l’intervento di funzionari regionali che relazionano in merito all’impiego di tali prodotti nella gestione delle aree frequentate dalla popolazione, vista anche l’entrata in vigore del Piano d’Azione Nazionale (P.A.N.), ed agli aspetti legislativi ed applicativi relativi alla difesa delle colture agrarie.
Considerato che per l’organizzazione e l’ottimale svolgimento del convegno, occorre un grande impegno da parte dell’Amministrazione Comunale, si ricorrere a sponsorizzazioni per il finanziamento di tale evento.