Piano degli Interventi - proroga presentazione osservazioni

...omissis
Che le osservazioni formulate da chiunque e presentate all'ufficio protocollo del Comune fino alla data del prossimo 31 gennaio, saranno comunque valutate per la decisione di competenza del Consiglio Comunale che approverà la variante al PI anche ottenuto il parere del Genio Civile sullo studio di microzonazione sismica del territorio comunale.
...omissis

Prot. n. 334

ADOZIONE VARIANTE N. 6 AL PIANO DEGLI INTERVENTI
- L.R. 23 aprile 2004 n. 11, art. 18 -

IL RESPONSABILE DELL’AREA URBANISTICA

Vista la legge urbanistica 17.8.1942 n. 1150;
Vista la legge regionale 23.4.2004 n. 11 “Norme per il governo del territorio e in materia di paesaggio”;
Richiamato il rende noto del 31.10.2016 – prot. n. 9241 riguardo l’adozione della variante al PI, il suo deposito a disposizione per il pubblico e il periodo per presentare eventuali osservazioni;
Verificato che nei termini della procedura, dal 3.12.2016 al 2.1.2017, sono state presentate al protocollo comunale 10 osservazioni al piano adottato;
Preso atto che dopo il termine del 2 gennaio e fino ad oggi è pervenuta una sola osservazione;
Considerato che lo studio di microzonazione sismica del territorio comunale connesso alla variante del PI è in esame al Genio Civile di Treviso e il parere di competenza si attende per il prossimo mese;
Valutato che eventuali osservazioni presentate entro il corrente mese, pur essendo decorso il periodo di legge, potranno essere esaminate utilmente per la decisione spettante al Consiglio Comunale che contestualmente approverà il piano;

RENDE NOTO

Gli atti della suddetta variante, unitamente alla delibera consiliare di adozione, sono disponibili al pubblico presso questo ufficio urbanistica e sono consultabili nel sito del Comune in “amministrazione trasparente”.

Dell’ulteriore tempo a disposizione per presentare osservazioni è data notizia mediante pubblicazione del presente rende noto nell'albo pretorio, oltre a darne informazione nel sito del Comune e sono affissi manifesti nel territorio comunale.

Fontanelle, 13.1.2017.

Il responsabile del servizio