Viva Vittoria

04 novembre 2022

Viva Vittoria cartolina

Opera relazionale condivisa. Contribuisci con il tuo 50x50 a maglia o uncinetto.

04 novembre 2022

Viva Vittoria cartolina 2

Egregi Sindaci,il prossimo 27 novembre la Citta' di Treviso ospiterà VIVA VITTORIA, “opera relazionale condivisa” promossa dalla A.P.S. UP - I sogni fuori dal cassetto e finalizzata alla raccolta di fondi da donare alle associazioni del territorio che si occupano di supporto a donne vittime di violenza (https://www.vivavittoria.it/).
Le offerte verranno raccolte attraverso la vendita e l’acquisto di coperte che una dopo l’altra verranno stese lungo le Mura cittadine, dal Bastione di San Marco fino al Varco di San Bartolomeo. VIVA VITTORIA ha il patrocinio dal Comune di Treviso e della Commissione comunale per le Pari Opportunità.
Per la buona riuscita dell’evento gli organizzatori necessitano del coinvolgimento di quanti più soggetti possibili ed è questo il motivo per cui mi rivolgo a Voi con la presente email.
C’è bisogno innanzitutto di persone che si rendano disponibili per la realizzazione dei “quadrati” 50x50 che andranno poi a comporre le coperte, per il loro assemblaggio e cucitura. Poi, il 27 novembre, sarà necessario un gran numero di volontari per la stesura delle coperte sulle Mura. Vi chiedo pertanto di inoltrare questa richiesta di “supporto” alle associazioni presenti nel Vostro territorio, le quali potranno avvalersi di tale evento per far conoscere la loro realtà e i loro progetti. Le disponibilità vanno segnalate prima possibile direttamente agli organizzatori dell’evento:
Viva Vittoria - Rosa e Alessia - tel. 375 7063761 - vivavittoria.treviso@gmail.com.

PDF965,6K Viva Vittoria cartolina