Bonus sull'utenza idrica

vedi informazioni all'interno

11 ottobre 2021

Avviso

Anche per l'anno 2021 Piave Servizi S.p.A. ha deliberato il “Regolamento erogazione liberalità Piave Servizi S.p.a.” che prevede un bonus sull'utenza idrica a favore dei nuclei familiari in situazione di disagio economico residenti nel territorio che possiedono un indicatore ISEE non superiore ad € 15.000,00.

I requisiti e le modalità di erogazione del beneficio sono contenute nel regolamento allegato.

Alla domanda è necessario allegare, previa esclusione, i seguenti documenti:

• Attestazione ISEE;
  • Fattura dell’acqua;
  • Carta d’identità dell’intestatario dell’utenza in corso di validità;
  • Per i cittadini appartenenti ai paesi extra UE, permesso di soggiorno in corso di validità.

La domanda, compilata in ogni sua parte e con i relativi allegati, dovrà essere trasmessa all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Fontanelle entro e non oltre il 30.11.2021 con una delle seguenti modalità:

PDF359,5K 0_Regolamento_LiberalitàPS_2021_DEF

PDF212,2K 1_Allegato1_DomandaLiberalitàPS_2021_DEF