Avviso
AGEVOLAZIONI ECONOMICHE PER REDDITO ALLE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO INTEGRATO DEI RIFIUTI URBANI
*********
E' stato approvato dal Consiglio di Bacino Sinistra Piave - il “REGOLAMENTO PER LE POLITICHE DI COMPENSAZIONE DELLA SPESA DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI PER GLI UTENTI DOMESTICI RESIDENTI IN DISAGIO ECONOMICO”
Ai sensi dell’art. 2 del sopraccitato Regolamento, hanno diritto alla compensazione della spesa i nuclei familiari, titolari di contratto d’utenza che appartengono alla tipologia uso domestico residente e che possiedono un indicatore ISEE inferiore a € 13.000,00.
- Termini e modalità di presentazione della domanda.La domanda di agevolazione va presentata al Comune di Fontanelle entro il 15/11/2021, utilizzando l’apposito modello, scaricabile dal sito internet
- Documentazione. Alle domande relative all’agevolazione dovranno essere allegati:
- copia della certificazione ISEE in corso di validità, rilasciata dai CAAF convenzionati;
- copia fotostatica di un documento di identità valido;
- copia fotostatica di una bolletta SAVNO dell’anno in corso.
3. Misura ed erogazione delle agevolazioni.
L’agevolazione tariffaria consiste nel riconoscimento della riduzione di una percentuale per utenza sulla quota fissa determinata annualmente dall’Assemblea di Bacino, che verrà applicata dal Gestore agli aventi diritto sulla prima bolletta utile.
Per informazioni contattare:
L’assistente sociale 0422 809157 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 18.00.