Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Avvio ricognizione danni causati dagli eventi dicembre 2020

20 agosto 2021

Stemma Comune Fontanelle

Vedi avviso all'interno

Data di Pubblicazione

20 agosto 2021

Con l’Ordinanza del Capo di Dipartimento di Protezione Civile (O.C.D.P.C..) n. 761/2021 e successiva delibera del Consiglio dei Ministri dell'08.07.2021 recante "Estensione degli effetti della dichiarazione dello stato di emergenza adottato con delibera del Consiglio dei Ministri del 30.12.2020 – è stato  dichiarato lo "Stato di crisi" per gli eccezionali eventi meteo verificatesi nei giorni dal 04 al 09 dicembre 2020, che hanno interessato anche il territorio della Provincia di Treviso.

Il Comune di Fontanelle, pertanto,  rende noto che è possibile presentare domanda per l’accesso alle misure di sostegno a favore di privati e di attività produttive colpiti dai gravi danni causati dagli eventi metereologici verificatisi dal 4 al 9 dicembre 2020.
I privati e le attività produttive interessate sono invitati a presentare la propria segnalazione tramite gli appositi moduli ( Mod. B1- PRIVATI - Mod. C1-ATTIVITA' ECONOMICHE) ENTRO le ore 12,00 di  Venerdì 27 AGOSTO 2021.

La presentazione della domanda deve avvenire tramite pec all’indirizzo:  posta@pec.comune.fontanelle.tv.it o, in alternativa, tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Fontanelle.

Maggiori informazioni possono essere acquisite consultando la pagina web nel seguente link ove è possibile scaricare anche la modulistica richiesta:

https://venetoagricoltura.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/dettaglio-trasparenza?p_p_id=jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-2&p_p_col_count=1&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_current-page-parent=0&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_current-page=7669