AVVIO RICOGNIZIONE DEI DANNI CAUSATI DALL’EVENTO METEREOLOGICO VERIFICATOSI IL 16 AGOSTO 2021
Il Presidente della Regione Veneto con Decreto n. 123 del 17.08.2021 ha dichiarato lo "Stato di crisi" per l’eccezionale evento meteo verificatosi nel giorno 16 agosto 2021, che ha interessato l’intero territorio regionale.
Il Comune di Fontanelle, pertanto, rende noto che i privati e le attività economiche/produttive interessate dall’evento meteorologico avverso sono invitati a presentare una stima sommaria del fabbisogno per il ripristino dei danni patiti utilizzando gli appositi moduli predisposti dalla Regione Veneto ( Scheda B - Patrimonio Privati – Scheda C - Attività Economiche/produttive).
La segnalazione dovrà pervenire a questa Amministrazione entro le ore 12.00 del giorno 14.09.2021 tramite posta pec all’indirizzo: posta@pec.comune.fontanelle.tv.it o, in alternativa, tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Fontanelle.
Maggiori informazioni possono essere acquisite consultando la pagina web nel seguente link ove è possibile scaricare anche la modulistica richiesta: https://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/censimento-dpgr-123-2021