Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Danni causati dall'evento metereologico del 16.8.2021

24 agosto 2021

Stemma Comune Fontanelle

Vedi l'avviso all'interno

Data di Pubblicazione

24 agosto 2021

AVVIO RICOGNIZIONE DEI DANNI CAUSATI DALL’EVENTO METEREOLOGICO VERIFICATOSI IL 16 AGOSTO 2021

Il Presidente della Regione Veneto con Decreto n. 123 del 17.08.2021 ha  dichiarato lo "Stato di crisi" per l’eccezionale evento meteo verificatosi nel giorno 16 agosto 2021, che ha  interessato l’intero  territorio regionale.

Il Comune di Fontanelle, pertanto, rende noto che i privati e le attività economiche/produttive interessate dall’evento meteorologico avverso sono invitati a presentare una stima sommaria  del fabbisogno per il ripristino dei danni patiti utilizzando gli appositi moduli  predisposti dalla Regione Veneto ( Scheda B - Patrimonio Privati – Scheda C - Attività Economiche/produttive).

La segnalazione dovrà  pervenire a questa Amministrazione entro le ore 12.00 del giorno 14.09.2021 tramite posta pec all’indirizzo:  posta@pec.comune.fontanelle.tv.it o, in alternativa, tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Fontanelle.

Maggiori informazioni possono essere acquisite consultando la pagina web nel seguente link ove è possibile scaricare anche la modulistica richiesta: https://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/censimento-dpgr-123-2021