SABATO 17 APRILE VAX DAY PER GLI OVER 80

Vedi comunicato stampa dell'Ulss 2

14 aprile 2021

Argomenti

Operative sei sedi vaccinali, accesso a seconda del mese di nascita e del Comune di residenza

Open day vaccinale, sabato 17 aprile, riservato a tutti gli anziani dagli 80 anni in su non ancora vaccinati. Tutti i nati dal 1941 in giù potranno dunque ricevere la prima dose di vaccino, recandosi al Punto vaccinale di riferimento del proprio Comune di residenza nell’orario previsto in base al mese di nascita, senza bisogno di prenotazione.
Le sedi vaccinali attive saranno le seguenti:

• Casale sul Sile: Centro Sportivo Culturale “San Martino”, Via Chiesa 10, località Lughignano
  • Godega di Sant'Urbano: Campo Fiera, Via Art.Alpino Guido Da Re
  • Ponte di Piave: Palasport Sara Anzanello, Via De Gasperi c/o Impianti Sportivi
  • Riese Pio X: Centro Culturale Casa Riese, Via Don Gnocchi 5
  • Vidor: Centro Polifunzionale, Via Palladio 2
  • •    Villorba: Bocciodromo di Villorba, Via Nobel 3 (zona industriale)

I comuni di riferimento per ciascuna sede vaccinale sono:
CVP Ponte di Piave: Breda di Piave – Cessalto – Chiarano – Cimadolmo – Fontanelle – Gorgo al Monticano – Mansuè – Meduna di Livenza – Monastier - Motta di Livenza – Oderzo – Ormelle – Ponte di Piave – Portobuffolè – Salgareda - San Biagio di Callalta – San Polo di Piave – Zenson di Piave.

L’orario di accesso alle sedi vaccinali è condizionato dal mese di nascita. Ogni assistito dovrà recarsi nel Centro Vaccinale di riferimento del suo Comune nella fascia oraria stabilita sulla base del suo mese di nascita, secondo quanto previsto nella tabella sotto riportata:

MESE DI NASCITA

alle 18.00 alle 19.00

Dicembre

dalle 19.00 alle 20.00

Nel caso di marito e moglie, entrambi over80 ma nati in mesi diversi, potranno recarsi alla vaccinazione congiuntamente, nella fascia oraria di uno dei due.
Rispetto a precedenti sedute vaccinali non potrà sottoporsi a vaccinazione l’eventuale accompagnatore over 65.
Sabato 17 aprile saranno vaccinati solo ed esclusivamente gli ultra ottantenni.
Si raccomanda agli assistiti di presentarsi presso il Punto Vaccinale di riferimento del proprio Comune di residenza nell’orario previsto.

Si chiede, inoltre, di presentarsi con la seguente documentazione:

• obbligatoriamente la tessera sanitaria magnetica (tessera azzurra);
  • elenco dei farmaci assunti
  • modulo per l’acquisizione del consenso compilato e firmato
  • scheda di anamnesi compilata (se possibile).

Il modulo per l’acquisizione del consenso e la scheda di anamnesi sono scaricabili al link https://www.aulss2.veneto.it/vaccinazione-anticovid
La presentazione della scheda anamnestica compilata serve a rendere disponibili al medico tutte le informazioni necessarie e a velocizzare le operazioni di accoglienza.
Nel week end prenderanno avvio anche le vaccinazioni a domicilio sempre per le persone di età pari o superiore agli 80 anni non deambulanti.

PDF787,6K Scheda Anamnestica Vaccinale

PDF134,4K Consenso_alla_Vaccinazione_anti_Covid