Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

AVVISO - Piano comunale delle acque

07 maggio 2020

Stemma Comune Fontanelle

Prot. n. 3728

Si informa che l’Amministrazione comunale ha incaricato l’Ing. Daniele Tosato, con studio a Istrana (TV), per la redazione del Piano delle Acque dell’intero territorio comunale e dal giorno martedì 5 maggio sono avviate le attività di rilievo nei luoghi interessati da corsi d’acqua pubblici e privati.

Il Piano osserverà le specifiche linee guida del Consorzio di Bonifica Piave, il quale lo esaminerà per la necessaria approvazione degli aspetti che competono al Consorzio stesso.

Di particolare importanza saranno le informazioni riguardanti le criticità idrauliche esistenti che il Piano analizzerà puntualmente e ne individuerà gli opportuni interventi di risoluzione.

Lo stato di fatto del territorio e della sua rete di corsi d’acqua verrà rappresentato utilizzando le indicazioni e i dati utili contenuti nelle documentazioni in possesso del Comune.

Allo scopo di riferire ogni situazione critica di scolo delle acque, chiunque può segnalare condizioni problematiche di sua conoscenza.

Pertanto, fino al prossimo 8 giugno si attendono le comunicazioni che ognuno vorrà fornire presentandole all’ufficio protocollo del Comune, anche in via telematica, eventualmente utilizzando lo schema “criticità idrauliche” disponibile nel sito del Comune, in “servizi-modulistica-urbanistica”.

Il presente avviso è pubblicato nell’albo pretorio e ne è data ulteriore diffusione mediante il sito del Comune e manifesti affissi nel territorio comunale.

Il responsabile dell’area urbanistica
geom. Roberto Pinese

Data di Pubblicazione

07 maggio 2020

Allegati

Allegati
  DOC27,6K criticità idrauliche - modulo