Numero Verde prevenzione suicidi - presentazione 11.05.2024 Treviso

Vedi la notizia all'interno

24 aprile 2024

Brochure_Numero Verde1

Mano Amica Società Cooperativa Sociale ONLUS gestisce in co-progettazione con Azienda Zero l'iniziativa volta a garantire il Numero Verde in favore di tutte le persone che potrebbero averne bisogno, organizzando una serie di incontri in tutte le province della Regione del Veneto.
Il servizio, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, è gratuito ed è rivolto a tutti i cittadini della Regione del Veneto con l’obiettivo di offrire l’opportunità ad ognuno di poter trovare facilmente ascolto e aiuto in ogni momento, proponendosi sia come servizio d’emergenza che come servizio di supporto al cittadino tramite percorsi a breve termine e/o l’accompagnamento ai servizi territoriali dedicati.
Il giorno 11.05.2024 presso il Teatro Aurora di Treviso si terrà la presentazione del Numero Verde 800.33.43.43 della Regione del Veneto per la prevenzione dei suicidi e di ascolto psicologico per la gestione delle emergenze della comunità.
Perché il Numero Verde sia di utilità per tutta la cittadinanza è necessario renderlo visibile e raggiungibile.

Tipo Titolo Scarica
  PDF246,4K Brochure_Numero Verde