Regione Veneto

Cerimonia “Festa della Liberazione del 25 aprile 1945” - 79° anniversario

Il Comune di Fontanelle parteciperà alla celebrazione della Festa della Liberazione del 25 aprile organizzata dal Comune di Motta di Livenza, come da programma allegato

24 aprile 2024

Descrizione estesa

ore 9.15 Raduno in via Riviera Scarpa presso il monumento agli "Internati Militari Mottensi"

ore 9.30 Alzabandiera e deposizione corona presso il monumento

ore 9.40 Formazione del corteo e prosecuzione verso piazzale Martiri della Libertà

ore 9.50 Deposizione corona presso il monumento

ore 9.55 Formazione del corteo e prosecuzione verso l'Asilo Infantile "Monumento ai Caduti"

ore 10.00 Deposizione corone presso il monumento, allocuzioni e saluto del Sindaco

Presenzieranno un Picchetto militare del Multinational Cimic Group della Caserma “Mario Fiore” di Motta di Livenza e la Banda Musicale Cittadina.

L'invito è esteso a tutte le Associazioni degli ex-Combattenti e Reduci d’Arma dei Comuni che dovranno partecipare con i rispettivi labari.

Tipo Titolo Scarica
  PDF172K Comune di Motta di Livenza_25 aprile INVITO 2024

Ultima modifica: mercoledì, 24 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !